preload preload

Selection Oak

Grès porcellanato | 15 novembre 2013

FILOSOFIA LUSSO RUVIDO
Un nuovo stile, un nuovo lusso informale e immediato per interpretare lo spazio, non più legato all’ostentazione dei beni materiali ma alla valorizzazione dello spirito.
Accostamenti inusuali e stridenti, stratificazioni di vita vissuta, antico e moderno, elementi preziosi e di recupero in perfetta convivenza creano una atmosfera che racconta una storia ben precisa: una dualità in contrasto che esprime con chiarezza specifiche identità.
I segni ,fortemente, personali riportano ad una dimensione di intimità domestica.
La cultura del passato rilegge il presente: tutto è in connessione, un filo sottile e autentico ci riporta davvero ad un fascino senza tempo.
Questo è lo sguardo con cui REX  interpreta ogni singolo aspetto della vita, sociale e personale, per costruire un’estetica che tende alla bellezza, principio di necessità insito nella natura stessa dell’uomo.
SELECTION OAK
L’essenza del rovere come ispirazione, una texture morbida e vellutata, sei tonalità, selezionate con raffinata precisione, che ricordano le chiare atmosfere del mare e i caldi colori delle foreste incontaminate dove l’imperfezione della natura diventa perfetta armonia di toni e sfumature.
Rex ha scelto un nuovo stile, una superficie che si richiama fortemente alla natura e porta con sé molteplici suggestioni, scelta per convivere con gli spazi e gli oggetti della memoria mescolati
alle nuove proposte dell’architettura e dell’arredamento.
Una semplicità rilassante e un’essenzialità estetica capaci di dialogare con le atmosfere della casa e il fascino della natura.